Pubblicato, nella sezione Documenti > Comunicati > Comunicati Ufficiali 2023/2024, il Comunicato Ufficiale N.7 del 22/11/2023.
Tutte le comunicazioni per i campionati territoriali devono essere fatte esclusivamente all’indirizzo ancona@federvolley.it evitando di scrivere ad altri indirizzi.
Per le variazioni relative i calendari definitivi, deve essere utilizzata la procedura on line fino a 5 giorni prima della data in cui sarà giocata la gara, e le variazioni sono soggette alla relativa tassa spostamento.
Ricordiamo che i Camp3 devono essere redatti on-line, completi dei numeri di maglia, numero del documento e devono essere firmati; va firmato anche il Modulo Camprisoc.
Si invitano le società in indirizzo a voler trasmettere i referti delle gare dirette dai propri arbitri associati, per non incorrere nelle sanzioni previste.
Si invita inoltre, a voler provvedere al pagamento delle sanzioni inflitte dal GST e quelle relative agli spostamenti delle gare, già inserite sul portale fipav on-line, nella sezione contributi.
ADEGUAMENTO STATUTO
Si ricorda che, in base alla Legge sul Lavoro Sportivo, le società ASD e SSD devono provvedere all’adeguamento dello statuto entro il 31 dicembre 2023.
La presentazione dell’adeguamento all’Agenzia delle Entrate sarà gratuita entro la suddetta data e, poi, tornerà ad essere a pagamento.
Il mancato adeguamento, a seguito dei controlli che ci saranno sicuramente, comporterà la cancellazione del sodalizio dal RAS, con la conseguente perdita di tutte le agevolazioni fiscali.