Ancona 13 marzo 2021.
Andrea Pietroni, già neo eletto nel nuovo consiglio regionale FIPAV MARCHE, è stato eletto nella Giunta CONI MARCHE nel corso dell’assemblea elettiva di stamattina 13 marzo che ha visto la riconferma alla massima carica, del Presidente uscente Fabio Luna, per il prossimo quadriennio olimpico.
A comporre il nuovo direttivo CONI MARCHE, per le Federazioni sportive, oltre ad Andrea Pietroni, Marco Porcarelli (FITA), Renato Camilli (FIDS). Per le discipline associate Rita Placidi (FITW), per gli atleti Chiara Papalini (FISE), per i tecnici Giovanni Battista Torresi (FIT), per gli Enti di promozione sportiva Armando Stopponi (UISP).
“Sono orgoglioso di far parte della Giunta Coni Marche con alla guida Fabio Luna, ha dichiarato Andrea Pietroni, Il quadriennio 2021 – 2024 ci mette subito di fronte incertezze e difficoltà. Possiamo contare su una squadra coesa che sotto la conduzione di Fabio Luna potrà essere pienamente al servizio di tutto il movimento sportivo delle Marche per superare le tante problematicità del brutto periodo che stiamo vivendo e riuscire a fornire servizi essenziali a tutte le società sportive.”
Ad Andrea Pietroni ed alla nuova Giunta Coni i migliori auguri di buon lavoro da parte del Comitato Territoriale di Ancona