Prosegue, anche se a ritmi un po’ più lenti, “il Comitato incontra le Società”, il progetto del Comitato Territoriale di Ancona per incontrare in modo del tutto informale le Società a casa propria. Nell’occasione, la delegazione si è fermata a Senigallia, presso la Palestra Comunale di via Campo Boario, regno della US PALLAVOLO SENIGALLIA. Presenti, per il C.T. Ancona, il Presidente Francesco Leoni e il Referente della Commissione Scuola & Promozione Guglielmo Mosca. Presenti, invece, per la Società il Direttore Tecnico Roberto Paradisi e i Dirigenti Rota Alessandro e Mirco Baroncioni. L’incontro è avvenuto durante l’allenamento della Prima Divisione Femminile e della Serie C Femminile, poi.
Si è partiti con un sopralluogo della struttura: la dirigenza ha voluto mostrare le condizioni in alcuni casi critiche della palestra, dovute alle infiltrazioni di acqua. Soprattutto, l’attenzione si è spostata sul divieto, voluto dalle istituzioni cittadine, di farvi accedere il pubblico durante le manifestazioni agonistiche. E correlato, la mancanza di spazi a causa degli importanti numeri in termini di tesserati.
Il confronto è poi proseguito affrontando i temi delle attività promozionali, dell’area Comunicazione, degli arbitri associati e dei segnapunti. Si è parlato inoltre di finali regionali Under 13 che il Comitato vorrebbe organizzare proprio a Senigallia.
Alla fine la foto di rito.