Il Club Italia ospitata al PalaPrincipi di Camerano per una sessione di allenamento

La serie A di pallavolo femminile torna a Camerano per un giorno. Questo pomeriggio alle ore 15 il Club Italia Crai allenato da Marco Mencarelli ha disputato una sessione di allenamento al PalaPrincipi. La Nazionale Giovanile, infatti, è impegnata nella Pool Salvezza del campionato di serie A2 femminile. Nel roster c’è anche una marchigiana, la centrale sambenedettese Nausica Acciarri.

Con Marco Mencarelli ci lega una lunga conoscenza ed amicizia – dice Claudio Principi, Presidente della Bftm Volley Summer – e quando ci ha chiesto di ospitare il suo Club Italia per un allenamento ovviamente abbiamo accettato con grande piacere”.

La sessione è stata aperta solo alla presenza delle ragazze tesserate per la società Bftm Volley Summer Camerano e Volley Castelfidardo, che hanno potuto vedere all’opera ragazze poco più grandi di loro ma che stanno percorrendo molto speditamente la via dei loro sogni per diventare atlete professioniste.

All’ allenamento hanno inoltre presenziato  il Presidente Fipav Ancona Francesco Leoni, ed l vice sindaco di Camerano Giacomo Marincioni  che  ha omaggiato  gli ospiti.